La comunicazione di un evento è un’occasione per stringere relazioni e di conseguenza dare valore alla nostra comunicazione. Scoprite in questo video la strategia da cui partire per divulgare il vostro evento.

La comunicazione di un evento di successo rappresenta per un’azienda una sfida per raggiungere i pubblici giusti e anche un’occasione imperdibile per stringere relazioni di valore. In questo video la nostra founder Santina Giannone consiglia uno strumento imprescindibile per partire avvantaggiati.

La comunicazione di un evento primo step

Da cosa partire per comunicare al meglio un evento di successo? La mappatura degli stakeholder, attraverso la creazione di un file CRM (Customer Relationship Management) è sicuramente il punto di partenza della nostra comunicazione. Il nostro file CRM sarà un capitale relazionale importante, dove mapperemo tutti gli ecosistemi e i pubblici che intendiamo coinvolgere nella promozione dell’evento.

Se ti sei pers* il video sulla mappatura degli stakeholder recuperalo qui.

Scrivi a lab@reputationlab.it per richiedere il nostro modello di CRM personalizzabile. Se invece vuoi ricevere ogni LUNEDÍ ispirazioni e spunti interessanti sul mondo del marketing e della comunicazione digitale iscriviti alla nostra newsletter.

Se sei un human digital addicted, beh allora fai una capatina sul nostro account Telegram dove troverai delle chicche imperdibili.

Vuoi conoscere le novità su social media, siti web, blog, e-commerce? Iscriviti alla nostra newsletter: aggiornamenti di settore, preziose anticipazioni e case histories di successo.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità commerciali e di marketing