Un’occasione importante per le micro, piccole e medie imprese: i voucher digitali 4.0 del 2020! La Camera di Commercio del Sud Est Sicilia stanzia 800.000,00 euro per finanziare la digitalizzazione delle imprese di Catania, Siracusa, Ragusa e non solo.
È possibile ottenere fino a 10.000,00 euro di finanziamento di cui il 70% a fondo perduto; la domanda scade il 31 ottobre 2020, ma vi consigliamo di non perdere tempo perché come dice il vecchio detto “chi ultimo arriva male alloggia”!
Oggi più che mai è essenziale la presenza sul web. Questa è un’occasione importante per le imprese siciliane: vi spieghiamo di cosa si tratta, a chi sono rivolti e come ottenere i Voucher digitali 4.0.

 

Cosa sono i voucher digitali e chi può richiederli

I voucher digitali sono dei finanziamenti stanziati dalla Camera di Commercio del Sud Est Sicilia che mirano a promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nel mondo della piccola e media impresa. Quest’anno è possibile ottenere fino a 10.000 euro di finanziamento di cui il 70% a fondo perduto: si punta tutto su innovazione e turismo.

Possono richiedere i voucher digitali 4.0 tutte le micro, piccole e medie imprese aventi sede legale e/o operativa nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio del Sud Est Sicilia.

Cosa puoi fare ottenendo i voucher digitali 4.0

Quante volte negli ultimi mesi hai pensato di volere un e-commerce per essere più raggiungibile dai tuoi clienti o di rendere il tuo sito più attrattivo? Ecco l’occasione giusta: i voucher digitali riguardano infatti progetti di digitalizzazione e innovazione tecnologica.

I voucher digitali 4.0 sono un’occasione da non perdere. Se vuoi attivare la tua presenza online o ridisegnarla, parliamone: potremo studiare insieme il miglior modo per comunicare la tua impresa e digitalizzarla. Cosa possiamo fare per te?

  • E-commerce

  • Siti web

  • Consulenza

  • Webmarketing

  • Strategia social media

  • Blog aziendale

  • Gestionale/CRM

  • Omnicanalità

Come possiamo esserti utili? Scopri tutti i nostri servizi sul sito ReputationLab. Ricorda: i voucher finanziano sia l’innovazione digitale che la consulenza, approfittane.

 

Perché è importante avviare la digitalizzazione nel nostro territorio

Quando diciamo che i Voucher Digitali 4.0 sono una occasione imperdibile, siamo serissime! L’esperienza tutt’ora in svolgimento del Covid19 ci insegna quanto sia importante evolvere verso il digitale e integrare il faccia a faccia con lo schermo a schermo: nel 2020 offline e online si completano (e un po’ si amano).

C’è la possibilità di una ripartenza sprint, non facciamocela scappare! Vi suggeriamo di non temporeggiare: le somme saranno assegnate in base a una graduatoria che terrà conto della cronologia d’invio delle richieste.

Per saperne di più sui Voucher Digitali 4.0 clicca qui al link del bando, se avessi bisogno di una mano per la presentazione della domanda, batti un colpo: noi siamo qui, pronte ad accompagnarti nel tuo progetto dall’inizio alla fine!

Scrivici a lab@reputationlab.it o chiamaci al 339.7047770.

Vuoi conoscere le novità su social media, siti web, blog, e-commerce? Iscriviti alla nostra newsletter: aggiornamenti di settore, preziose anticipazioni e case histories di successo.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità commerciali e di marketing