La nostra lettera a Babbo Natale del 2021? Una proposta che l’uomo più generoso e barbuto della storia non potrà rifiutare.
Caro Babbo Natale,
quest’anno nella nostra lettera non trovi una lista di desideri, ma una proposta. Ci siamo allenat* con grande impegno in questi ultimi due anni e adesso possiamo farci avanti: vorremmo curare la tua comunicazione.
- Abbiamo progettato campagne di comunicazione per chi vuole parlare a chiunque.
- Abbiamo gestito cambi di programma a un ritmo che in confronto Aretha Franklin in “Think” sembra rilassante.
- Abbiamo progettato contenuti che possono andar dietro anche alla testardaggine delle renne più ostinate.
- Abbiamo allenato la nostra pazienza: metti la cera, togli la cera; zona gialla, poi arancione, anzi no rossa, aspetta, di nuovo arancione.
- Ci siamo allenat* ogni giorno con le previsioni: sfera sfera delle mie brame, che contenuto Instagram premierà domani come il più bello del reame?
Insomma: siamo pront* per prendere in carico la comunicazione di una star internazionale come te. Per farti sentire a casa, promettiamo di accoglierti vestiti così, come in foto, ogni volta che vorrai passare a trovarci. Se poi ti fosse rimasto qualche minuto e volessi dedicare del tempo per confezionare un regalo anche per noi, te ne chiediamo uno piccolo piccolo.
Passa parola alla Befana, che di sicuro ha bisogno di un rebranding.
Babbo Natale e comunicazione: non solo per la star delle feste
Le proposte non finisco qui, ne abbiamo una anche per te. Se:
- Le nostre newsletter vi fanno compagnia ogni lunedì.
- Le nostre avventure sui social vi tengono allegri durante la settimana.
- I contenuti del nostro canale YouTube vi sembrano utili quando volete approfondire.
- Gli articoli del nostro blog sono fonti di ispirazione.
segnalateci anche voi! Magari non alla Befana, ma a un amico/a che ha un progetto da lanciare, un’impresa da comunicare meglio, una professione da fare brillare di significato nuovo.