Istituto Autonomo Case Popolari

Progetto di riqualificazione urbana che l’Istituto Aut sta conducendo sull’ex albergo scuola di via Umberto 200-206, Siracusa.

Descrizione

Coabitare Siracusa si basa sull’intervento di riqualificazione urbana che l’Istituto Autonomo Case Popolari di Siracusa sta conducendo sull’ex albergo scuola di via Umberto 200-206. Si tratta di un’operazione che cambierà il volto della città e che trae spunto proprio da una visione avanzata del social housing. Grazie all’aggiudicazione di un bando dei Fondi Europei PO FESR 2014-2020 il progetto diventerà realtà entro il 2021.

Per IACP, dopo aver vinto il bando di assegnazione per la gestione del piano di comunicazione, attiveremo tutti i canali promozionali e coniugheremo modalità di comunicazione tradizionali (come le attività di ufficio stampa e la pubblicità tradizionale cartacea) con quelle digitali e più innovative (social media, adv su Fb, community management, contenuti del blog). 

ReputationLab è l’agenzia che si occupa di comunicazione, strategia e reputazione aziendale attraverso piani di comunicazione ampi, strategici e condivisi.

DOVE SIAMO

Viale Teracati 160, primo piano
96100 Siracusa SR

+39 0931 1850730
+39 3397047770
lab@reputationlab.it

SEGUICI SUI SOCIAL

Vuoi conoscere le novità su social media, siti web, blog, e-commerce? Iscriviti alla nostra newsletter: aggiornamenti di settore, preziose anticipazioni e case histories di successo.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità commerciali e di marketing