Premio Letterario Elio Vittorini

Il premio letterario Elio Vittorini nasce nel 1996 per onorare la memoria di Elio Vittorini, illustre scrittore siracusano.
Dopo una pausa forzata durata sette anni, nel 2020 il premio riprende il proprio cammino e lo rinnova. Infatti, nella nuova edizione, al premio Vittorini si affianca il premio Arnaldo Lombardi, che fu primo ideatore ed editore dell’evento. Un’occasione per celebrare grandi personaggi che hanno animato il panorama culturale siciliano e per dare spazio a editori indipendenti e scritti inediti.

Descrizione

Per il Premio letterario Elio Vittorini curiamo l’ufficio stampa e gestiamo la comunicazione sui social media. Inoltre, in quanto partner dell’evento, ci occupiamo della presentazione.

ReputationLab è l’agenzia che si occupa di comunicazione, strategia e reputazione aziendale attraverso piani di comunicazione ampi, strategici e condivisi.

DOVE SIAMO

Viale Teracati 160, primo piano
96100 Siracusa SR

+39 0931 1850730
+39 3397047770
lab@reputationlab.it

SEGUICI SUI SOCIAL

Vuoi conoscere le novità su social media, siti web, blog, e-commerce? Iscriviti alla nostra newsletter: aggiornamenti di settore, preziose anticipazioni e case histories di successo.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità commerciali e di marketing