dolcemente piccante

dolcemente piccante

| 19 Febbraio 2019

dolcemente piccante

Santina Giannone
About The Author

Santina Giannone

Santina Giannone, giornalista e dottore di ricerca in Scienze Cognitive, si è specializzata in Ufficio Stampa e Media Relation presso la Business School del Sole24Ore. Si occupa da anni di consulenza d’impresa con una particolare attenzione al settore del food&wine. Ha inoltre curato la creazione e gestione di eventi culturali e di alcuni progetti nazionali di responsabilità sociale d’impresa.

Related Blogs

funnel marketing
Posted by ambra-bonaiuto | 18 Marzo 2019
Un metodo antico quanto l’uomo, che trae le sue origini dal concetto stesso di “commercio”. Il Funnel Marketing è una strategia del processo di vendita in grado di convertire l’esigenza…
Spampinato Data Analytics
Posted by ambra-bonaiuto | 11 Marzo 2019
Il data analyst è un professionista che ha capacità analitiche, con una propensione per il ragionamento matematico e statistico, e capacità di programmazione.  Allo stesso tempo deve avere anche doti comunicative, per presentare i dati…
Haidilao esperienza cliente
Posted by santina-giannone | 07 Marzo 2019
L'esperienza del cliente diventa uno dei motivi fondamentali di scelta dei marchi. Attenzione, cura, velocità e assistenza sono le parole d'ordine anche per le piccole aziende che vogliono innovare e…