Il Lab

Il Lab

mission, vision, valori

Lavorare all’identità aziendale

L’atmosfera di un luogo è ciò che lo rende riconoscibile. Le aziende con cui lavoriamo diventano fucina creartiva d’espressione.

REPUTATION LAB, PERCHÉ?

TEMPO | RELAZIONE | IDENTITÀ

ReputationLab  nasce come laboratorio perchè porta in sè l’idea di “azione“: crediamo che la sperimentazione, il confronto, la contaminazione siano il valore aggiunto di esperienza e professionalità.

Ci piace riflettere su ogni caso aziendale perché è unico. Accompagniamo le aziende in un percorso fatto di azioni concrete e coerenti. A ciascun garantiamo l’unicità che merita un servizio sartoriale, ma a tutti mettiamo a disposizione l’esperienza che sostiene il nostro gruppo di lavoro.

Con gli strumenti di pianificazione e comunicazione aziendale costruiamo l’identità aziendale, creiamo valore.

VALORIZZARE IDENTITÀ

Significa raccontare con coerenza, freschezza e immediatezza gli obiettivi, i prodotti, i servizi, le scelte e il management di ogni azienda. Noi lo facciamo attraverso la stampa, i social network, gli eventi, la comunicazione interna.

DARE VOCE AI TERRITORI

Ogni luogo va conosciuto ed esplorato attraverso la sua storia, le energie che lo percorrono, le possibilità imprenditoriali che riesce a sviluppare. Noi affianchiamo Enti, aziende ed organizzatori di eventi in questo percorso.

IMMAGINARE ORIZZONTI, CREARE RELAZIONI

Le attività di digitalizzazione aziendale riguardano la comunicazione, ma non solo. Reinventare nuovi business partendo da quelli tradizionali significa guardare prodotti e servizi con gli occhi del cliente e immaginare quali partner potranno affiancarci.

DIFFONDERE LA CULTURA DIGITALE

La nostra attività di consulenza è affiancata da quella di formazione in azienda e in aula: per gli operatori che prevedono avere uno slancio ai propri processi aziendali in tema di gestione digitale; per studenti e appassionati ai temi del marketing digitale, gestione social media, relazioni con la stampa, comunicazione di eventi, storytelling, con corsi di formazione e seminari.