Il Lab

Il Lab

mission, vision, valori

REPUTATION LAB, PERCHÉ?

TEMPO | RELAZIONE | IDENTITÀ

 

ReputationLab  nasce come laboratorio perchè porta in sè l’idea di “azione“: crediamo che la sperimentazione, il confronto, la contaminazione siano il valore aggiunto di esperienza e professionalità.

Ci piace riflettere su ogni caso aziendale perché è unico. Accompagniamo le aziende in un percorso fatto di azioni concrete e coerenti. A ciascun garantiamo l’unicità che merita un servizio sartoriale, ma a tutti mettiamo a disposizione l’esperienza che sostiene il nostro gruppo di lavoro.

Con gli strumenti di pianificazione e comunicazione aziendale costruiamo l’identità aziendale, creiamo valore.

Case Histories

Team

Santina GiannoneGiornalista e consulente aziendale

Amministratore e fondatrice di ReputationLab, Santina Giannone ha un percorso di giornalismo e comunicazione d’impresa. Specializzatasi in Ufficio Stampa e Media Relation presso la Business School del Sole24Ore, si occupa da anni di consulenza d’impresa con una particolare attenzione al settore del food&wine. Ha inoltre curato la creazione e gestione di eventi culturali e di alcuni progetti nazionali di responsabilità sociale d’impresa. Dopo il conseguimento di un PhD in Scienze Cognitive approfondisce in particolar modo le tematiche legate alla leadership manageriale e alla gestione della reputazione come asset intangibile d’azienda.

JUMPERCREATIVI ED ESPERTI DI FORMAZIONE DIGITALE

Jumper è un gruppo di docenti universitari e creativi milanesi che idea, progetta e crea contenuti per eventi di carattere nazionale, organizzati dalle principali aziende del settore (Adobe, Apple, Canon, Nikon, Epson, HP, Armani, Cavit) ma anche per le principali associazioni di categoria. Dagli anni Novanta è casa editrice di prodotti editoriali innovativi, cartacei e digitali, dal 2009 Jumper ha avviato un’attività di formazione professionale di successo, online e in presenza con i JumperCAMP.

Dal 2017 Jumper collabora con ReputationLab nell’organizzazione di eventi formativi e nella creazione di contenuti editoriali.